La nostra storia
Dal 1940, diamo forma ai tuoi progetti.
Nel primo dopoguerra Giuseppe Molteni fonda la Tipografia e Legatoria Molteni nel retro-bottega della cartoleria/tabaccheria di sua proprietà in uno storico palazzo di Via Ariberto nel centro di Cantù e con una vecchia Heidelberg Cylinder comincia la propria attività.
Con impegno e costante passione per il proprio lavoro aumenta la clientela e progredisce fino al 1975 quando lascia la vecchia sede e si trasferisce nel nuovo capannone in via Fossano 60 a Cantù.
Qui subentra il figlio Franco che cambia la denominazione in GRAFICHE MOLTENI snc e inserisce i nuovi metodi di stampa litografici con macchine prima mono-colore fino alla recente 6 colori Roland e alla nuovissima Digitale Versant 3100.
Oggi, dopo quasi 50 anni l’azienda è in grado di realizzare stampati e offrire soluzioni per l’immagine, la comunicazione e l’editoria.
Con l’arrivo in azienda della figlia Stefania, Graphic Designer, l’esperienza e la professionalità unita alla forza giovane e fresca crea idee nuove, qualità e tecnologia per soddisfare le esigenze del cliente con competenza ed affidabilità.
I nostri servizi attuali: Stampa Offset | Stampa Digitale | Cartotecnica | Finitura | Legatoria